Cucce per cani da interno sfoderabili

Le cucce per cani da interno sfoderabili adatte a cani e gatti di taglia piccola, media e grande.
Al centro di tutta la nostra produzione c’è il benessere e la salute del tuo amico a quattro zampe, per questo motivo, scegliamo solo materie prime 100% Made in Italy e controlliamo la qualità di ogni stoffa per poterti garantire un prodotto eccellente e privo di materiali tossici per il tuo cane.

Come deve essere la cuccia per cani da interno perfetta?

Anche il cane più pulito del mondo ha un suo odore che spesso contrasta con l’idea di profumo di pulito che ognuno di noi ha.
Per questo motivo anche la sua cuccia prenderà il suo odore anche perché il cane è abituato per sua natura a segnare il proprio territorio anche stando in casa, quando comunque attorno a lui non ci sono particolari pericoli che qualcun altro si impossessi del suo posto e, per quanto tu possa sgridarlo e pulire la cuccia con un panno bagnato, questa non tornerà mai a profumare come il primo giorno.

Per questi motivi è bene scegliere una cuccia per cani da interno sfoderabile.
In questo modo è possibile lavare completamente tutte le parti della cuccia, igienizzarla e disinfettarla.
È importante non trascurare la pulizia della cuccia sia per il benessere del cane che, soprattutto se hai dei bambini piccoli, per il benessere della tua famiglia.

I bimbi infatti amano abbracciare il proprio cane quando questo dorme nella cuccia, è un modo affettuoso per dimostrare al cane che è importante. Prova ad immaginare il tuo bambino che dopo aver accarezzato il suo animale preferito, si sfrega gli occhi con le manine o si mette le mani in bocca. Una miriade di germi potrebbero entrare in contatto con lui.
Per questo motivo tutte le cucce per cani da interno presenti all’interno del nostro shop online sono completamente sfoderabili e ti garantiscono il massimo dell’igiene possibile.

-20%
-22%
 180,00 140,00
-22%
-22%
-24%
-33%

 

Come scegliere la cuccia per cani per interno?

Online ci sono moltissime tipologie di cucce per cani da interno, quale sarà quella più adatta per il tuo cucciolo? Principalmente le cucce per interno non sono cucce nicchia, ma cucce aperte.
Il cane, infatti, non ha l’esigenza di rifugiarsi in una cuccia chiusa in quanto si sente già al sicuro in casa.
I cani anziani preferiscono una cuccia per interno con spondine alte, in questo modo possono appoggiarsi ai bordi della cuccia e sentirsi più comodi.
I cuccioli, invece, amano le cucce per cani piccoli da interno con le sponde basse per potersi sdraiare su una superficie morbida e allo stesso tempo assumere la posizione che più gli piace.
Per i cani giovani di taglia media o grande sono disponibili anche dei lettini in legno con cuscino in gomma piuma, più resistenti e adatti ad ogni stagione.

È importante avere una cuccia per cani da interno?

Si, è fondamentale che un cane abbia una buona cuccia in cui riposare e in cui sentirsi al sicuro in uno spazio tutto suo. Questo non è possibile se al posto di una cuccia il tuo cucciolo ha una coperta o un tappeto posizionato sul pavimento.
Inoltre, un altro fattore fondamentale per il quale è necessario acquistare una cuccia da interno per il tuo cane, è il bisogno per il tuo cucciolo di riposare in un ambiente non direttamente a contatto con il pavimento che può risultare troppo freddo o troppo caldo ed influenzare negativamente la temperatura corporea del tuo cane.

Tutte le cucce per cani da interno GiessePet sono realizzate nell’ottica di fornirti la soluzione ideale per te e per il tuo animale.
Produciamo cuccette su misura da interni per cani che ti permettono di scegliere la dimensione e lo stile che più si adatta alle tue esigenze.
Non esitare a contattarci per scoprire tutte le soluzioni pensate ad hoc per il comfort del tuo amico a quattro zampe!