fbpx
20 anni
d'esperienza
Pagamenti sicuri
con carte di credito
Reso gratuito per
difetti di lavorazione
Assistenza Clienti
Whatsapp 3342611522
Spedizione gratuita
10 € isole - 15 € europa

Vendita borse per cani di lusso di piccola taglia

Produzione e vendita di borse per cani per il trasporto

Portare a spasso il tuo cagnolino non è mai stato così comodo ed elegante!
Le borse per cani targate GiessePets si adattano a tutti i tuoi outfit. Esternamente sono in ecopelle disponibili in tantissime varianti colore, internamente, invece, sono in velluto beige o nero per garantire il massimo comfort al tuo piccolo amico a quattro zampe.
Tutte le borse per cani hanno all’interno un gancio per attaccare il collare e un cuscino per rendere ancora più comoda la gita fuori porta del tuo cagnolino.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati


Borse per cani, gatti e cuccioli

Le borse per cani sono ideali per il trasporto di cani di taglia piccola (sotto i 10 Kg) e vengono utilizzate spesso come borse estive per il trasporto di chihuahua, cani messicani abituati a stare al caldo in qualsiasi periodo dell’anno. Il manico è abbastanza ampio per permetterti di portare la borsa a spalla in maniera comoda senza il timore di poter schiacciare il tuo cucciolo. Le borse per cani sono utilizzabili anche per il trasporto di gatti, legano il collarino al pratico gancio interno si evita il rischio che il micio possa prendere e uscire dalla borsa senza il tuo permesso.

Borsa per cani di lusso

I materiali scelti per la realizzazione delle borse per cani sono tutti 100% Made in Italy e GiessePets effettua controlli di qualità su ogni prodotto per garantirti un prodotto perfetto sia in termini di design che di sicurezza. È fondamentale porre la massima attenzione nella realizzazione delle cuciture per assicurarti una borsa per cani in grado di sostenere il peso del tuo cane senza il rischio di rovinosi cedimenti.

Le borse porta cane sono realizzate ponendo la massima attenzione ai dettagli.
Solo in questo modo è possibile ottenere degli accessori eleganti e alla moda per le padrone e totalmente confortevoli per il tuo amico a quattro zampe durante tutto il viaggio.

Quando utilizzare una borsa per cane

Durante un aperitivo estivo in una location chic, durante una passeggiata in un luogo affollato come può essere la riva del lago in un pomeriggio d’estate oppure, se sei un amante della natura, durante una passeggiata tra le colline e le montagne della tua città.

Le borse per cani GiessePets non sono solamente belle e alla moda, sono anche funzionali.

Ti permettono di trasportare il tuo cucciolo anziano garantendogli una seduta comoda grazie all’imbottitura dei cuscini interni. Ogni borsa cane è pensata per te, per il tuo cane e per la vostra salute: tutti i modelli sono completamente sfoderabili e lavabili.
In questo modo hai la possibilità di igienizzare la tua borsa porta cane in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Non correrai mai il rischio di avere una borsa cane maleodorante o sporca di cibo o della bava del tuo cucciolo.

Borsa per cani morbida o semi-rigida

Sostanzialmente la parte interna non cambia molto, il tuo amico a quattro zampe si sentirà ugualmente al sicuro e comodo.

Le borse per cane morbide sono facilmente piegabili ed è possibile riporle all’interno di uno zaino quando il cagnolino è vispo e ha voglia di camminare. Sono indubbiamente più comode quando il tuo amico a quattro zampe è giovane e la borsa per trasportarlo è solamente uno scrupolo in più che preferisci avere con te durante i viaggi più lunghi.

Le borse per cane semi-rigide, invece, sono esteticamente più adatte ad ogni occasione, e possono essere utilizzate anche come borse tradizionali.
Vengono scelte sia da coloro che hanno un cagnolino che non ama particolarmente camminare, come ad esempio il bassotto, che da coloro che hanno un cagnolino anziano e con problemi a deambulare.

Borsa porta cane per ogni stagione

Le borse per cane sono adatte a tutte le stagioni, in inverno mantengono al caldo il tuo cucciolo e in estate lo proteggono da improvvisi temporali e acquazzoni.

I cani, anche se sono animali a cui piace stare a contatto con la natura, sono comunque animali domestici. Per questo motivo è spesso complicato convincerli ad uscire di casa in una giornata di pioggia.
Oltre all’odio verso l’acqua, molti cani hanno anche il terrore dei temporali. Una borsa per cane è l’ideale per fare una passeggiata sotto la pioggia trasmettendo al tuo amico a quattro zampe la sensazione di sicurezza che soltanto il calore del suo padrone può dargli.
Le borse per cane quindi non sono solo lo strumento che ti permette di uscire di casa in qualunque stagione dell’anno, ma sono anche il mezzo attraverso il quale puoi abituare gradualmente il tuo cane ai differenti agenti atmosferici facendogli così passare la paura per tuoni e lampi.

Borse per cani realizzate a mano

Sono moltissime le razze di cani tanto furbi quanto pigri. Cani che pur di non fare un passo in più si inventano qualsiasi strategia per raggiungere i propri obiettivi.

Per quanto riguarda i cani di taglia media abbiamo i Bulldog in vetta alla classifica delle razze più calme, odiano correre e hanno un’autonomia di camminata inferiore ai 10 minuti.
Il Bouledogue Francese fa compagnia al suo fratello inglese, ama dormire a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Come cani di taglia piccola, invece, abbiamo il Carlino, un cane tanto in voga in questi anni che, con il suo musino tenero ci mostra ogni giorno la sua voglia di rilassarsi e osservare il mondo da un bel divanetto. Non da meno c’è il Bassotto, un animale molto fedele e legato alla casa in cui vive, talmente legato che ogni volta fa carte false pur di evitare di uscire di casa.

Queste sono le tre razze di cane più pigre e per le quali vengono prodotte la maggior parte delle borse da passeggio per cani di taglia media.

Borse per cani realizzate a mano

Tutte le borse GiessePets sono realizzate a mano, puoi scegliere la combinazione che più preferisci tra l’esterno in ecopelle trapuntato e l’interno in velluto. Non trovi la combinazione che vorresti? Desideri personalizzare la tua borsa con cuciture o dettagli che la distinguano da tutte le altre? Contattaci e sapremo soddisfare le tue esigenze. Siamo sicuri che non rimarrai deluso!

Le nostre borse sono ideali per qualisiasi cane come:

  • Cani di taglia piccola
  • Chihuahua
  • Maltese
  • Bulldog Francese
  • Carlino
  • Jack Russell
  • Yorkshire
  • Volpino
  • Bassotto
  • Pechinese
  • Barboncino
  • Cuccioli di cani di taglia media
  • Bracco
  • Bulldog
  • Border Collie
  • Beagle
  • Levriero
  • Pastore australiano
  • Segugio
  • Schnauzer
  • Cocker Spaniel